Ghiaccioli all’ananas, ecco come si preparano in tutta velocità

di pask 0

Con l’arrivo della stagione estiva, è abbastanza facile intuire come ci sia sempre voglia di qualcosa di fresco e gustoso. Ebbene, i ghiaccioli sono proprio uno degli alimenti più amati nel corso della bella stagione, specialmente quando si è al mare.

In realtà, però, si può optare per realizzare degli ottimi ghiaccioli anche direttamente entro le proprie mura domestiche. Ecco, quindi, una ricetta fruttata, molto rapida ed estremamente facile da preparare. Si tratta di ghiaccioli all’ananas e yogurt vegetale, che riescono ad essere al tempo stesso rinfrescanti e con un alto contenuto di vitamine. Insomma, una soluzione davvero ideale per questa stagione.

Il primo passo è quello di dare un’occhiata agli ingredienti che sono necessari per preparare questo particolare tipo di ghiaccioli. Bisogna avere a disposizione 900 grammi ananas fresco tagliato a pezzetti, sciroppo d’Agave oppure Miele, 500 grammi di yogurt vegetale, 12 bastoncini di legno per gelato, 12 stampini per ghiaccioli, 500 ml di succo di melagrana fresco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>