Gardaland, cercasi addetti alla ristorazione

di Fabiana 0

Nuove opportunità professionali offerte da Gardaland, la più grande azienda  d’intrattenimento – parco giochi d’Italia che sta selezionando personale da inserire nel settore della ristorazione a Castelnuovo di Garda, in provincia di Verona. 

I profili ricercati sono diversi, vediamo con esattezza di quali si tratta tenendo presente che si va dai cuochi ai camerieri di sala: in tutti i casi si richiede la disponibilità immediata e viene considerato titolo preferenziale la residenza in zone limitrofe, si offre in contratto stagionale per la stagione invernale. Per potersi candidare è sufficiente visitare la pagina apposita, ma è anche possibile inviare la propria candidatura spontanea. La ricerca di Gardaland lavora con noi è rivolta a candidati ambosessi (ex L.903/77). 

 

CUOCHI E COMMIS DI CUCINA

Requisiti richiesti: 

Diploma di scuola Alberghiera o titolo di studio equivalente, esperienza pregressa in strutture ristorative e ricettive alberghiere di medie e/o grandi dimensioni, buone capacità organizzative e relazionali, autonomia nel lavoro. Sarà titolo preferenziale la residenza o il domicilio in zone limitrofe. Si offre un contratto stagionale per il periodo invernale e si richiede la disponibilità immediata.

 

 

CAMERIERI DI SALA/BAR

Requisiti richiesti: 

Le figure selezionate si occuperanno di gestire i vari servizi e menù richiesti. Si richiedono conoscenza della lingua inglese, esperienza nel servizio à la carte in strutture della ristorazione e strutture ricettive alberghiere, buone capacità organizzative e relazionali, autonomia sul posto di lavoro, particolare attenzione alla qualità e al servizio. Anche in questo caso costituisce un titolo preferenziale la residenza o il domicilio in zone limitrofe e si offre un contratto stagionale.

photo credits | gardaland

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>