Camst, selezioni del personale del settore della ristorazione

di Fabiana 0

Se siete alla ricerca di un’occupazione lavorativa nel settore della ristorazione ecco che arrivano le nuove offerte della Camst, l’azienda leader che da oltre 70 anni opera a 360° nel settore. 

Attualmente Camst è alla ricerca di nuovo personale che possa essere inserito nelle proprie strutture in tutta Italia. 

Ecco alcune delle figure per la cucina e le mense da selezionarsi in tutta Italia. 

.

Aiuti Cuochi a Firenze

Le figure verranno inserire nelle cucine centralizzate di Firenze e avranno la responsabilità di preparare parte delle pietanze che compongono il menù del giorno, in particolare per la refezione scolastica. È un lavoro su turni di 5 giorni, dal lunedì al venerdì.

Operatori ristorazione a Parma

Si cercano figure da inserire nelle mense scolastiche gestite dall’azienda nel territorio di Parma. L’attività lavorativa è del settore ristorativo, con orario settimanale su turni  da lunedì a venerdì. Le figure si occuperanno delle attività tipiche del ruolo, riordino e sgombero vassoi e carrelli; distribuzione pietanze; lavaggio stoviglie; pulizia e riordino locali.

Cuoco/a per la cucina centralizzata di Ponte Nelle Alpi a Belluno 

La risorsa, che farà parte di un team di cuochi avrà la responsabilità di preparare parte delle pietanze che compongono il menù del giorno per mense aziendali e scolastiche, diete speciali. Il turno di lavoro si articola su 5 dal lunedì al venerdì con orario produzione concentrata intorno all’ora di pranzo.

Cuoco/a per la Cucina centralizzata di Castelfranco V.to presso Ospedale a Treviso

La risorsa, che farà parte di un team di cuochi, avrà la responsabilità di preparare parte delle pietanze che compongono il menù del giorno per mense aziendali e ospedaliere, comprensive di diete speciali. Il turno di lavoro si articola su 6 giorni dal lunedì alla domenica con 1 gg. di riposo a scalare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>