Birrerie Doppio Malto cercano personale, come candidarsi

di Fabiana 0

Le Birrerie Doppio Malto si espandono e cercano personale: per il 2018, la società intende puntare su diverse nuove aperture offrendo anche l’opportunità di poter proporre nuovi posti di lavoro che coloro che siano interessati al settore enogastronomico.

La catena Doppio Malto attualmente vanta 9 punti vendita, a Erba, Scalo Milano, Verona, Dormelletto-Novara, Marcon-Venezia, Erbusco-Brescia, Roma Fontana di Trevi, Bologna e Casnate-Como e conta di ampliare la propria rete per raggiungere le maggiori città italiane. 

Il piano industriale dell’azienda prevede l’apertura di altri 10 birrifici che saranno distribuiti in diverse città italiane,  Bari, Catania, Foggia, Napoli, Olbia, Pavia, Pordenone, Reggio Emilia e due a Torino. Previsti pertanto 200 nuovi inserimenti visto che ciascun locale impiega in media circa 22 dipendenti: i birrifici ricercano soprattutto figure di store manager, cuochi e camerieri, con o senza esperienza in base ai profili selezionati e ricercati dalla società.

Candidarsi è semplicissimo e anche se le ricerche non sono imminenti è bene giocare d’anticipo.

Stiamo cercando giovani, affidabili, che abbiano la voglia di mettersi in gioco e di imparare e crescere con noi in un gioco di squadra. Collaborare, interagire e lavorare insieme in vista di un obiettivo comune sono i punti di forza del team Doppio Malto.

Questo è l’annuncio che compare direttamente alla pagina di reclutamento della società (qui): devono essere inseriti i propri dati personali richiesti, nome, cognome, e mail, numero di telefono e per il momento è anche possibile selezionare le fabbriche di birra dove attualmente è possibile poter lavorare spuntando il luogo scelto fra quelli a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>