Barbara D’Urso tornerà a pomeriggio5? Intanto coccole culinarie

di pask 0

Su internet impazzano le domande ed i commenti riguardanti il destino della popolarissima trasmissione mediaset condotta da Barbara D’Urso. I dubbi sono nati quando alla conduzione è stata sostituita durante le feste. Molti telespettatori di pomeriggio5 vedendo la conduttrice non ritornare ancora al suo posto hanno cominciato a panicare. Sono nate molte teorie al riguardo: che la trasmissione fosse retrocessa ad Italia1, che Barbara D’Urso avrebbe condotto il ritorno del reality show La pupa e il secchione, che addirittura fosse ormai completamente destituita. Per sopperire però a questi dubbi bisogna fare chiarezza, anzi dare una certezza decisamente lontana da queste volci. Tolte eventuali assurde teorie si sa che la D’Urso tornerà lunedì 17 gennaio al suo solito posto. Non è nuova dai periodi di pausa, soprattutto durante le festività dove la trasmissione veniva momentaneamente sospesa. Durante questa pausa però la D’Urso sta pubblicando molte storie instagram a tema culinario.

Ad accompagnarla in questo viaggio culinario c’è una sua fedele amica, che si chiama Angelica e che a quanto pare è davvero molto brava ai fornelli. Infatti la D’Urso non manca un solo piatto delle prelibatezze con cui viene coccolata. Sfogliando le sue storie dalla sua casa estiva, divenuta ormai un laboratorio di cucina, Barbara ed Angelica spiegano i vari passaggi per la preparazione del dolce che si tratta proprio di una torta di mele. Come secondo un polpettone degno di nota accompagnato da un contorno di patate. Non manca ovviamente anche la pasta una calamarata con il sugo. Dunque la sua amica, con l’approvazione di Carmelita, si è ritrovata a “condurre” le storie nei panni di una cuoca che spiegava i piatti in preparazione per la cena.

Cibo non solo da cucinare ma anche da coltivare, perché infatti non manca di vedere post e storie dedicate al suo giardino che trovandosi in campagna regala sempre frutti meravigliosi, tra cui dei fichi postati anche direttamente sul suo instagram. Manca però Francesco Zangrillo, anche se non si era sicuri, era un papabile fidanzato per Barbara, ma probabilmente o la storia è stata montata oppure i due vogliono andarci ancora cauti. Intanto la D’Urso non ci va cauta con la dieta ma perché con i piatti preparati da Angelica ha sempre fatto un’eccezione e diciamo che se lo può ancora largamente permettere.

FONTE SOLODONNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>