Involtini di melanzane con il tonno e le patate

di Emma 0

IN Che decidiate di servirli come antipasto o come secondo, poco importa: gli involtini di melanzane con il tonno e le patate sono un piatto molti sfizioso e facile da preparare. Ottimo  piatto per l’estate, ma da apprezzarsi in tutte le stagioni, le melanzane con il tonno e le patate sono un piatto che si presta a molte diverse rivisitazioni.

Involtini di melanzane grigliate

La ricetta di oggi prevede l’uso del tonno sott’olio e naturalmente delle melanzane lunghe. Per una versione più gustosa della ricetta potrete anche decidere di friggere le melanzane impanate nel pan grattato. 

In ogni caso sarà il ripieno a conferire un tocco particolarmente gustoso grazie allo squisito mix di patate e di tonno. Potrete anche preparare le melanzane grigliate in anticipo e poi preparare gli spiedini al momento opportuno anche quando vorrete riciclare qualche ingredienti in casa.

INVOLTINI MELANZANE E TOFU

INVOLTINI DI MELANZANE, LA RICETTA VELOCE

INVOLTINI MELANZANE E FETA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>