Ricette bimby, il risotto allo spumante

di Redazione 0

Oggi prepariamo un piatto davvero raffinato. Per i palati delicati e per gli amanti delle bollicine la nostra ricetta di oggi è quella del risotto allo spumante. Per prepararlo utilizzeremo il nostro amato bimby che ci permetterà di cucinare il risotto in meno di mezz’ora. Se volete quindi prepararlo per una cena romantica non temete: avete tutto il tempo per farvi belle oppure belli. Perché metterci tanto se il bimby ci fa risparmiare tutto questo tempo?

Cosa non deve mancare nella nostra ricetta di oggi? Sicuramente lo spumante. Scegliete voi quello che preferite anche in base a quanto volete spendere. Se avete in casa una bottiglia di prosecco andrà benissimo allo stesso modo. Per rendere poi risotto ancora più delicato utilizzeremo anche la panna. Il vostro bimby sarà come sempre molto utile per cui adoperatelo con grande cura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>