Eataly Roma, divertimento e alimentazione al Kids Food Festival

di Fabiana 0

Al via la seconda edizione del Kids Food Festival che si svolgerà anche quest’anno presso Eataly Roma, la sede di Roma Ostiense: appuntamento il prossimo weekend di sabato 8 e domenica 9 dicembre 2018. 

Organizzato da “Family Welcome”, Kids Food Festival è il festival dedicato alla famiglia e ai bambini che propone una due giorni speciali pensati proprio per i bambini per poter scoprire il fantastico mondo del cibo, ma attraverso il gioco e il divertimento in compagnia degli esperti del settore. 

Il weekend per famiglie per giocare, imparare e divertirsi si svolgerà dalle 10.00 alle ore 19.00 al primo piano di Eataly Roma: l’ingresso al weekend è gratuito, ma è necessario prenotarsi subito all’evento. 

Nel corso del weekend di festa ci saranno tante opportunità per potersi divertire insieme alle proprie famiglie per i bambini con la possibilità di poter partecipare a panel formativi e laboratori didattici, ma solo fino ad esaurimento posti: meglio prenotarsi il prima possibile allora. 

Per valutare le opportunità offerte, ecco nel dettaglio con tutte le relative prenotazioni. 

Ci saranno i laboratori ludico didattici gratuiti per bambini spaziando fra i corsi di cucina, la pedagogia teatrale, l’arte creativa, ma anche le decorazioni, i kids tattoo, la ceramica e la tessitura, e tanto altro per potersi divertire (prenotati qui):

Ci saranno tanti corsi con gli esperti che parleranno di salute, ma anche di psicologia dell’alimentazione con panel formativi gratuiti per adulti (prenotati qui). 

E non mancherà neppure un’area espositiva con tante degustazioni guidate, con la presenza di nutrizionisti, psicologi e tanti altri esperti del settore per rispondere alle vostre domande sull’alimentazione. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>