La pasta deliziosa nella top 10 di youtube

di pask 0

Sta spopolando addirittura nella top 10 di youtube tra i video di tendenza, precisamente ed attualmente al settimo posto, il video di questa “Pasta Deliziosa” sembrerebbe adatta a chi è completamente incapace in cucina, forse anche a chi non ha nessuna percezione del gusto. Però magari ci sbagliamo e quindi risulterà anche deliziosa. Per questo particolare attendiamo eventuali commenti da parte di persone che hanno intrapreso quest’avventura culinaria, davvero, ci teniamo. Dunque cosa fare per godersi questa deliziosa ricetta? Potete seguire il video oppure leggere la preparazione in basso, dipende da quanto la vostra skill da chef sia sviluppata. Il video è stato girato dal canale youtube “il rifugio perfetto”

La lista degli ingredienti per due persone è molto scarsa, ma ideale per questa ricetta. Ecco i seguenti cibi per preparare questa pasta che sottolineiamo essere deliziosa:

  • 190g pasta
  • 2 spicchi di aglio
  • 1/2 (mezza) cipolla
  • 250ml di latte
  • 2 fettine di formaggio
  • peperoncino, sale, olio vegetale q. b.

La preparazione è semplicissima e banale:

  1. Fate bollire l’acqua con il sale, mettendola sul fuoco. Mentre attendete passate oltre.
  2. Affettate la cipolla e fatela soffriggere in padella con l’olio e l’aglio.
  3. Aggiungete il latte e fate cuocere per 2 minuti insieme gli ingredienti. Poi aggiungete il peperoncino a piacere, dipende da quanto vi piace il piccante.
  4. Scolate gli spaghetti ancora un po’ al dente (scelti per la videoricetta, ma sulla pasta potete spaziare come volete) e fateli poi amalgamare in padella insieme alla salsa creata.
  5. Aggiungete le 2 fettine di formaggio (anche qui scelta la sottiletta, ma potete fare come meglio credete nella scelta) e lasciate cuocere per 2 minuti.
  6. Una volta che la pasta sarà cotta al punto giusto e ben amalgamate, impiattate e servite subito calda per evitare che il formaggio raffreddandosi si raggrumi.

Ed ecco dunque la pasta deliziosa. Diciamo che con la realizzazione ci troviamo con la descrizione, ossia una ricetta che anche i non avvezzi ai fornelli possono tranquillamente preparare a casa propria. Magari però evitate di cucinarla ad un ospite speciale, o se proprio volete, metteteci tutto l’amore che potete per non sfigurare troppo. Anche sulla quantità degli ingredienti avete libera scelta: se siete 2 persone a cui piace mangiare abbondante aumentate le dosi di pasta e fettine di formaggio. Certo è che mischiare aglio e cipolla potrebbe risultare pesante e qui, sempre a discrezione, potete scegliere di eliminare uno dei due ingredienti per alleggerire il tutto. Buon appetito e fateci sapere quanto è stata deliziosa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>