Taste of Roma 2015: 17-20 settembre, Auditorium Parco della Musica

di Ishtar 0

Si avvicina l’appuntamento con Taste of Roma. L’edizione 2015 si terrà, da 17 al 20 settembre prossimi presso  l’Auditorium Parco della Musica. L’appuntamento gastronomico attirerà i buongustai di tutta Italia (e non solo) che vorranno trascorrere delle golose giornate in compagnia di intrattenimento e buon cibo. La tappa di Roma prevede un programma ricco quanto mai.

Presenti, tra gli altri, alcuni tra i migliori chef dei ristoranti stellati romani. Da Riccardo Di Giacinto, All’Oro, ad Angelo Troiani, Acquolina Hostaria in Roma, da Heinz Bec, La Pergola-Hotel Rome Cavalieri ad Antonello Colonna. Nell’ambito della manifestazione i cuochi si cimenteranno nella realizzazione delle pietanze World of Taste seguendo la tradizione dell’evento, che ha luogo nei cinque continenti. La novità della manifestazione romana sta nella preparazione, in aggiunta, di un altro piatto che coniugherà i sapori prettamente italiani con quelli di alcuni altri Paesi del mondo, in onore di Expo 2015.

Spazio non solo per il cibo, ma anche per il vino, in particolar modo quelle dell’enoteca Trimani, che avrà l’onere di suggerire i perfetti abbinamenti con le pietanze preparate, scegliendole tra ben 50 etichette. Taste of Roma non è solo food: nell’ambito dell’evento sarà possibile presenziare ad Electrolux Chefs’ Secrets, Il caffè delle meraviglie con Musetti, il Blind Taste con Leffe, in Cucina con Snaidero mentre i più piccoli troveranno divertimento presso l’Area Kids.

Un evento imperdibile il cui valore aggiunto, oltre l’idea di offrire ai presenti ottimo cibo d’autore a prezzi contenuti, sta nella sua sede: i giardini pensili dell’Auditorium, uno dei luoghi più suggestivi della struttura progettata da Renzo Piano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>