Sublimato di passione: cioccolatini in accordo con le emozioni

cioccolatini-ripieni

Cioccolato dipendenti esultate: gaudio et giubilo! Tutto quello che abbiamo sempre sognato si è avverato, la risposta ad ogni nostra pulsione cioccolatosa è arrivata. Vi presento il Sublimato di Passione.

Magia del cioccolato e dei suoi poteri metafisici.

Ci ha pensato Lorenza Torri con le sue ANTICHE MEDICINE EMOTIVICHE, rimedi per gli affanni dell’anima. Una scatola con 20 cioccolatini in puro cioccolato fondente o bianco, per la serie di Dessert Pret a Manger . “Per assaporare le attese e dolcificare le assenze”.

Dolci emozionali, dolcetti da conforto, dolci leggeri in atmosfere piccanti. Potere del cioccolato unito alle ricette creative di Lorenza Torri. Perchè la particolarità di questi piccoli e carini cioccolatini è il ripieno: ad ogni morso si apre una nuova finestra sui sapori, accostamenti più o meno arditi di spezie e colori, pronti a stimolare le nostre papille e i nostri sensi.

Dicevmo Cioccolatini Emotivici, pronti da degustare in accordo con le tue emozioni. Lorenza Torri li definisce Rimedi per Insufficienza Amorosa, il rimedio sicuramente più dolce e cioccolatoso che si potesse trovare. Passo tosto a presentare i primi quattro sublimati di cioccolato:

sublimato-di-passione-mix

  • Sublimato di Passione: cioccolato nero fondente con un cuore di liquore e peperoncino, ottimo per risvegliare ogni assopita passione
  • Sublimato di Tenerezza: cioccolato bianco, ripieno di limone candito, spezie e pstacchio. Per ogni morso un pezzo di infanzia ritrovata, nel mescolare cioccolato bianco e canditi al limone.
  • Sublimato di Desiderio: cioccolato fondente ripieno e decorato con ginger candito. Un trionfo di sapore, di intensità paragonabile al primo, ma con la peculiare differenza del ginger, fresco e piccante. Il gusto dell’appetito e del desiderio.
  • Sublimato di Gioia: cioccolato al latte ricoperto di semi di papavero. Lo scricchiolio lieve dei semini unito al dolce scivolare del cioccolato al latte per ritrovare la gioia perduta, sorridere leccandosi i baffi.

Il mio preferito? Sublimato di Ginger, che unisce un cioccolato vellutato alla freschezza sferzante del ginger candito.
Per info e curiosità:

contatti

2 commenti su “Sublimato di passione: cioccolatini in accordo con le emozioni”

Lascia un commento