Malta, ristorante italiano cerca cuoco cameriere

di Fabiana 0

Se avete esperienza nel settore della gastronomia e avete intenzione di fare esperienza all’estero, ecco l’offerta lavorativa che potrebbe fare per voi.

Il Ristorante italiano Il Corsaro che si trova nella città di Iz-Zurrieq, a Malta, sta cercando una figura relativa all’aiuto cuoco/cameriere che possa lavorare all’interno della struttura.

In particolare il ristorante sta cercando una figura di aiuto cuoco che abbia naturalmente esperienza pregressa nel settore. La stessa figura però all’occorrenza e se necessario dovrà anche ricoprire il lavoro di cameriere all’interno della struttura del ristorante per poter aiutare il personale in sala.

Se pensate di avere i requisiti e le carte in regola per potervi candidare e per poter tentate la vostra esperienza lavorativa all’estero, allora non dovrete fare altro che candidarvi inviando il vostro curriculum vitae completo dei vostri dati personale e delle vostre esperienze lavorative all’indirizzo e-mail  [email protected], entro e non oltre il 31 dicembre 2017. Successivamente, se in possesso dei requisiti richiesti, si verrà ricontattati.

E se spostarsi all’estero non è agevole, il ristorante  Il Corsaro viene anche incontro alle esigenze della figura che sarà assunta offrendo almeno inizialmente il vitto e l’alloggio. 

Il ristorante rende noto che si tratta di una stanza completa di bagno privato che viene messo a disposizione all’inizio, almeno per i primi tempi. Offerta anche la possibilità di poter consumare i pasti presso il ristorante. Successivamente invece la figura di aiuto cuoco-cameriere sarà invece aiutata dalla struttura del ristorante per poter cercare una sistemazione più comoda a sue spese.

 

photo credits | think stock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>