Sagra della Bruschetta a Rocca Priora, fino al 16 agosto

di Fabiana Commenta

Appuntamento con la Sagra della Bruschetta che si terrà a Rocca Priora, cittadina dei Castelli Romani vicino alla Capitale. Insomma se siete appassionati di bruschetta o semplicemente siete curiosi di conoscere le infinite potenzialità di questo sfizioso antipasto, ricordate che avete tempo fino al 16 agosto per poter partecipare alla sagra che si è inaugurata solo pochi giorni fa.

5 ricette salate senza forno FOTO

La festa si chiuderà proprio mercoledì 16 agosto in concomitanza con i festeggiamenti del Santo Patrono di Rocca Priora quando ci saranno anche una serie di spettacoli di tipo pirotecnico. 

Nel corso della settimana dedicata alla Sagra della Bruschetta saranno presenti tanti diversi stand che serviranno tanti tipi di bruschetta diversi: se ne possono gustare circa venti tipi per venire un po’ incontro a tutte le diverse esigenze. Si va dalle bruschetta con le verdure a qualcosa di più particolari. Ad accompagnare la sagra della bruschetta ci saranno anche una serie di prodotti locali ad animare gli stand e ad arricchire l’offerta gastronomica proposta. Non mancherà neppure uno stand con prodotti per celiaci per offrire davvero a tutti l’opportunità di poter partecipare a una festa per tutti gusti e per venire incontro a ogni tipo di esigenza.

BRUSCHETTA CON SALSICCIA ALL’ARANCIA

BRUSCHETTA INTEGRALE CON CETRIOLI

Facilissime da preparare, le bruschette sono ottime come antipasto, ma con gli ingredienti giusti possono addirittura diventare una sorta di sostituti di un pasto soprattutto estivo. Ottime da servire in occasione di una cena fra amici o per un brunch le bruschette possono essere declinate con moltissimi ingredienti diversi per venire incontr davvero a ogni esigenza e a ogni gusto.

 

photo credits | thinkstock