Roma, cercasi 10 addetti vendita e preparazione del sushi

di Fabiana Commenta

Nuove opportunità professionali nel settore della ristorazione: a Roma si ricercano 10 addetti vendita e preparazione del sushi

Le figure saranno selezionate a Roma, ma poi distribuite in diverse zone della Capitale, sulla Cassia, a Vigna Clara, alla Balduina a Centocelle, ad Anagnina e a Fiumicino.

La campagna di recruiting è affidata all’agenzia del lavoro Articolo1, Soluzioni HR per conto delle aziende specializzate nel settore. 

Che cosa si richiede ai candidati? Le figure selezionate dovranno della preparazione e del confezionamento del sushi, dell’organizzazione, della manutenzione e della pulizia del corner di lavoro e ovviamente anche della vendita al pubblico dei prodotti e dell’assistenza alla clientela.

Per poter inoltrare la candidatura è necessario avere alcuni requisiti, vale a dire esperienza in attività a contatto con il pubblico, meglio se maturata nel settore food. È necessario avere ottime doti relazionali e di vendita, avere flessibilità oraria e avere disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e nei giorni festivi.

Il contratto proposto è full time o part time e le figure selezionate saranno chiamate a lavorare 30 o 40 ore settimanali, distribuite su turni che vanno in una fascia oraria che va dalle 9:00 di mattina alle 9:00 di sera dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo settimanale integrato.

VERMI DA SUSHI, IL RISCHIO DI MANGIARE PESCE CRUDO

Il contratto offerto è  CCNL Commercio Livello 5°, durata iniziale da stabilire, con prospettive di proroga per un lavoro di tipo continuativo.

Per candidarsi all’offerta di lavoro, rivolta ad ambosessi (L.903/77), è necessario inviare inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a:  gdo@articolo1.it

photo credits | thinkstock