Leonardo.it

I say blog!

  • 07
  • Mar

Sushi come forma d’arte, Van Gogh style


Arriva da Tokyo e se sei un appassionato di arte contemporanea non puoi certo perderlo.
Sto parlando dell’incredibile capolavoro dello chef giapponese Ken Kawasumi il quale, avendo a quanto pare molto tempo libero, ha deciso di deliziarci, è proprio il caso di dirlo, con una versione molto personale del famoso quadro di Vincent Van Gogh:I girasoli.
L’opera, infatti, è stata interamente confezionata con pezzetti di… sushi!
Dopo la sua ultima fatica: “The Encyclopedia of Sushi Rolls” ora stiamo tutti col fiato sospeso in attesa che si decida a scrivere il prossimo libro ed io ho già in mente il titolo: “Datemi un filetto di tonno e vi dipingerò il mondo!”.





1 Commento Scritto da Camilla Salaorni
Termini legati all'articolo: , , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Sushi come forma d’arte, Van Gogh style"


Commenti:

E' stato scritto un commento su "Sushi come forma d’arte, Van Gogh style"

  1. [...] non devono affatto preoccuparsi se il pesce crudo in questione e i prodotti alimentari a base di sushi rispettano le norme igienico-sanitarie e i parametri previsti dalla Food and Drug Administration. [...]


Itinerari Gastronomici

I Consigli Preziosi

Le Occasioni Del Gusto


Festività in Cucina

Ricette Vegetariane

Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
In Evidenza
Tag Cloud


I Blog del Network




©Ginger & Tomato, è parte del network iSayBlog.Partita Iva 09729901000