Ricette veloci pesce, Tortino di pesce spada

ricette veloci pesce tortino pesce spada

Voglia di qualcosa di leggero, veloce e stuzzicante? Beh, domanda inutile! Queste sono le caratteristi ricercate da tutti gli amanti della tavola che devono cucinare in questo periodo e che non hanno molto tempo a loro disposizione. Per questo motivo, da un po’ di tempo a questa parte ci stiamo dedicando alle ricette veloci. Oggi è il turno di una ricetta veloce di pesce: il Tortino di pesce spada. Una ricetta di pesce, perché è leggera ed a tono con l’estate. Una ricetta veloce, perché … perché fa caldo e non si vuole stare in cucina. Il Tortino di pesce spada va incontro a tutte queste necessità.

Come ricorderete vi abbiamo già descritto, tra le ricette veloci di pesce, come cucinare i filetti di merluzzo in salsa tonnata, i gamberoni al sesamo e pompelmo o la catalana di merluzzo, con la ricetta del Tortino di pesce spada vogliamo offrirvi l’opportunità di portare in tavola un piatto molto particolare anche se caratterizzato da ingredienti e sapori semplicissimi. Originale, simpatico e colorato il Tortino di pesce spada farà delle vostre cene estive dei momenti da veri gourmet. Non preoccupatevi il Tortino di pesce spada si fa praticamente da solo, voi non dovrete far altro che stare attenti alla cottura!

1 commento su “Ricette veloci pesce, Tortino di pesce spada”

  1. Apprezzo molto Ginger, ma putroppo non posso far altro che notare una petulante, pallosa e antiestetica ripetizione delle key principali che appesantisce molto il discorso. Non credo abbiate bisogno di queste tecniche spam per essere primi sui motori.
    Cordialità

    Rispondi

Lascia un commento