Piccolo contorno di Verdure al gratin

Verdure al gratin

L’altro giorno mi sforzavo per trovare un contorno molto semplice, ma nello stesso tempo con un po’ di carattere e con un gusto del tutto personale, per accompagnare un arrosto ripieno all’Austriaca. I miei tentativi di ricerca sono stati sterili, finché mi è balzata alla mente l’idea delle Verdure al gratin. Allora mi son detto:

Ecco trovato il contorno che fa per me: le Verdure al gratin!

Preparando le Verdure al gratin, inoltre ho preso due piccioni con una fava, poiché ospitando un amico che non mangia carne, avevo bisogno di preparare qualche piatto della cucina vegetariana, per non lasciarlo a digiuno. Altre volte in Ginger and Tomato si è parlato di verdure al gratin e di tris di verdure in gratin, ma oggi vi suggerisco una nuova ricetta con una piccola variante che però fa una grossa differenza. A voi il compito di scoprirla! Ecco servite le Verdure al gratin.

4 commenti su “Piccolo contorno di Verdure al gratin”

  1. non capisco una cosa, ma dopo aver diviso il peperone in 4 che ci devo fare? dopo il punto 1 non se ne parla più va tagliato in piccoli pezzi e mescolato con tutto quello che c’è nel punto 2?

    Rispondi

Lascia un commento