Acqua aromatizzata, bevanda detox con menta e cetriolo

Avete presente i benefici dell’acqua? Sono ben noti ed encomiati, ma se vogliamo rendere i benefici dell’acqua davvero alla portata di tutti, ecco la ricetta dell’acqua aromatizzata con menta e cetrioli.

Acqua detox al cetriolo limone e zenzero

È veramente la bevanda ideale per poter drenare i liquidi in eccesso e consentire al nostro organismo di eliminare con facilità le tossine. L’acqua aromatizzata è una bevanda detox, l’ideale non solo per l’estate, ma anche per l’inverno e può essere preparata in tanti modi diversi per venire un po’ incontro a tutte le esigenze e a tutti i gusti per non scontentare nessuno. 

La preparazione dell’acqua aromatizzata consente di mantenere inalterate le proprietà nutritive di tutti gli ingredienti utilizzati senza alterare troppo il sapore della bevanda rendendola sempre gradevole a chi ama semplicemente l’acqua senza dimenticare il fatto che è particolarmente ricca di vitamine.

Potrete servire la vostra acqua aromatizzata fresca, ma anche a temperatura ambiente: è una bevanda analcolica dissetante, adatta a grandi e piccoli e senza alcun tipo di controindicazione. Per prepararla avete bisogno di pochissimi ingredienti: oltre all’acqua naturalmente anche anche qualche fettina di cetriolo, di menta e di aceto di mele. L’acqua aromatizzata può essere tranquillamente servita come una vera e propria acqua tutta da gustare durante il vostro pasto, pranzo o cena.

ACQUA DETOX CON FRAGOLE E KIWI

CINQUE FRULLATI DETOX