Leonardo.it I say blog!
  • 23
  • mar
  • 2008

Buona Pasqua da Ginger&Tomato e IsayBlog!

Di , in IsayBlog!

Il network di IsayBlog! augura a tutti gli affezionati utenti, i suoi collaboratori e i suoi partner, una Buona Pasqua sincera.
Le feste sono sempre un’ottima occasione per fare i conti con ciò che di buono è stato fatto, ed un momento per fare progetti futuri.
Con la fiducia e il successo che abbiamo raccolto in questi pochi mesi di vita, possiamo volgere lo sguardo al futuro serenamente, come il coniglietto della nostra immagine.

Il tempo sembra non assisterci in questo weekend, ma come ci ricorda qualche collaboratore del nostro blog di cucina, bastano un buon rosso e un camino scoppiettante per apprezzare anche il tempo brutto.
Di nuovo a tutti voi Buone feste e un grazie sincero, dal nostro giovane staff.







Altri articoli:

Articoli correlati a "Buona Pasqua da Ginger&Tomato e IsayBlog!"

  • Uovo di Pasqua

    L’uovo di pasqua. Il simbolo di una festa. Ogni volta che ci pensiamo evochiamo le immagini di confezioni colorate, nastrini, carta crespa e sorprese. Ma l’uovo di pasqua [...]


  • Nasce IsayBlog! | start-up

    E’ nato il network IsayBlog!, di cui questo contenitore fa parte. Da oggi è disponibile la nuova grafica che abbiamo in comune con gli altri “fratelli” del gruppo. [...]




Commenti:

E' stato scritto un commento su "Buona Pasqua da Ginger&Tomato e IsayBlog!"

  1. Muriel

    Buone Feste anche a voi e grazie per questo bel sito!




Il network di ISayBlog!


Polls

Siete golosi o salutisti?

View Results

Loading ... Loading ...

Foto Gallery

spiedini golosi verdure contorno differente
zuppa di lenticchie e orzo perlato
foto 14
teglia
chiacchere
ripieno ai funghi
pollo arrosto
Torta di albumi e cioccolato
natale

Diventa fan di Ginger and Tomato