Leonardo.it I say blog!
  • 25
  • nov
  • 2009

Degustivina 2009, una grande vetrina dei vini siciliani

degustivina 2009

DEGUSTIVINA 2009

LUOGO: ex deposito locomotive di Sant’Erasmo, Palermo | DATA: 27 e 28 novembre 2009| ORA: dalle 17.00 alle 22.30| PRODOTTI TIPICI: vini rossi e bianchi, IGT, DOC, DOCG.


Sta per iniziare il più atteso e coinvolgente appuntamento enologico del territorio siciliano, un evento imperdibile per tutti coloro che amano il piacere di bere bene: Degustivina 2009. Una manifestazione giunta oggi alla sua decima edizione, che ormai è diventato un vero e proprio punto di riferimento per i produttori siciliani e per i consumatori. Un banco d’assaggio del tutto unico per degustare ed assaporare molti tra i prodotti vinicoli migliori del territorio siciliano. Ma non mancheranno anche delle piacevoli sorprese provenienti dal territorio nazionale. Nell’arco della manifestazione due importanti degustazioni per conoscere alcuni dei migliori vitigni dell’isola: i mille volti del Nero Avola e via col bianco…..Catarratto, Inzolia, Grillo.

[photo courtesy of jeffsmallwood]

Altri articoli:

Articoli correlati a "Degustivina 2009, una grande vetrina dei vini siciliani"



Commenti:

E' stato scritto un commento su "Degustivina 2009, una grande vetrina dei vini siciliani"

  1. Roberta Chiarello

    wow meraviglioso, peccato che con 2 bambini a me venga un pò complicato esserci !! ma mi interesserebbe davvero tantissimo leggere qualcosina in più su questa bella manifestazione ….che tra le altre cose non conoscevo affatto. Io adoro i vini e soprattutto quelli siciliani…..aspetto con ansia il tuo articolo sull’evento… :)




Il network di ISayBlog!


Polls

Siete golosi o salutisti?

View Results

Loading ... Loading ...

Foto Gallery

biscotti natale semplici pasta frolla
uovo di pasqua
foto 5
Arrosto vitello funghi mele
Crocchette di patate
ricotta e zucca
teglia
brownies2
gnocchi patate zucchine pomodorini primo piatto light

Diventa fan di Ginger and Tomato