Celebrity MasterChef 2, svelato il cast ufficiale

di Fabiana Commenta

Andrà in onda nel mese di marzo del 2018, ma intanto tutto è pronto per la seconda edizione di Celebrity MasterChef 2, lo spin off del popolare reality dedicato alla cucina che tornerà in onda su Sky Uno.

celebrity Masterchef,

Personaggi dello sport e dello spettacolo e del giornalismo saranno uniti dietro i fornelli di Masterchef dalla passione per la cucina: a giudicarli come sempre l’affiatata giuria composta dagli chef Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo e da Joe Bastianich. La prima edizione di Celebrity MasterChef era stata vinta dalla ex Miss Italia e conduttrice Roberta Capua, ma chi riuscirà a strapparle lo scettro quest’anno? Nella seconda, fortunata edizione del talent culinario, a sfidarsi ci saranno volti del giornalisti, la crittrice, sceneggiatrice e giornalista Barbara Alberti, il giornalista di Sky Sport Valerio “Fayna” Spinella. 

Spazio allo sport con l’ex calciatore ora dirigente sportivo Lorenzo Amoruso, la campionessa olimpica di scherma Margherita Granbassi,   il campione di rugby Andrea Lo Cicero, l’arbitro e attuale imprenditore Daniele Tombolini.

Ma ci saranno anche l’astronauta Umberto Guidoni ed esponenti del mondo dello spettacolo e della musica, dall’attrice e cantante Serena Autieri, alla cantante Anna Tatangelo, dalla starlette-showgirl Laura Barriales, alla cantante Orietta Berti, all’attore Davide Devenuto (di Un posto al sole). Chi sarà il più abile dietro a fornelli che riuscirà a preparare piatti degni di un ristorante stellato? E se proprio non riuscite a resistere alla tentazione di sbirciare fra i fornelli dei talent, tenetevi pronti per la nuova edizione di Masterchef 7 che andrà in onda a partire da dicembre, come sempre ogni giovedì sera.

 

photo credits | twitter